Riconfermata con ampio consenso alla Presidenza per il quadriennio 2025/28 la prof. Francesca Bardelli. I Consiglieri Nazionali eletti sono stati (in ordine di voto) per il Nord Italia Stefania Milani dell'UNVS Parma, Antonino Muscarà e Ilario Lazzari. Per il Centro Nicoletta Roni, Filippo Grassia e Pierluigi Ficini. Per il Sud Vito Tisci, Domenico Postorino e Flippo Muscio.
Primi dei non eletti al Nord Paola Zelanda, al Centro Umberto Fusacchia, al Sud Paolo Pappalardo. Per l'elezione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti primo Roberto D'Andrea seguito da Gianni Micheli dell'UNVS Parma.
Per l'elezione del Collegio dei Revisori dei Conti eletti Carmenida Chiappetta e Pietro Perfetti. Il nuovo collegio dei Probiviri ha visto nell'ordine dei voti ottenuti Luciano Vannacci, Nicola Guerra dell'UNVS Parma ed Egidio Emmi.
Due donne Consigliere Nazionali UNVS: Stefania Milani e Nicoletta Roni Vito Tisci sbaraglia il Sud e rientra nel Consiglio Nazionale
Partecipata la votazione per i nuovi vertici UNVS con un voto che ha riservato (assieme a qualche conferma) alcune novità.
In virtù della fiducia accordata da tutte le Sezioni e della possibilità offerta dalle nuove regole, hanno ottenuto addirittura il massimo dei voti tra i candidati delle rispettive aree la parmense Stefania Milani che ha rastrellato ben 2661 voti per il Nord, e al Centro Nicoletta Roni di Massa che ha ottenuto quale new entry ben 2923 preferenze. Vito Tisci della Sezione di Bari rientra con ben 3385 voti nei vertici per il Sud.