Mi ritorni in mente… Roberto Vecchi

Roberto VecchiImmersi nel calore dell’estate e nei giorni di ferie, si è da poco risalto ad una notizia che oggi verrà ripresa: i più attenti, infatti, avranno letto sulla Gazzetta di Parma l’impresa realizzata da un nostro socio, che ormai non ha più bisogno di presentazioni, dato il curriculum sportivo ricco di successi e medaglie nel mondo dell’avancarica.

Roberto Vecchi, ad agosto, ha trionfato alla ventisettesima edizione dei campionati mondiali M.L.A.I.C. (The Muzzle Loaders Associations International Committee) per il Tiro di Avancarica, che si è svolto in Ungheria ma ancora oggi l’eco della vittoria “carica” (è proprio il caso di dirlo…!) la sezione di orgoglio: Roberto, infatti, si è classificato, nella categoria denominata Cominazzo, al primo posto sia nel singolo che con la Nazionale azzurra, composta, oltre che da lui, anche da Alfredo Vedani e da Antonio Ferrerio.

All’amico Roberto, che ha sempre regalato tante soddisfazioni alla sezione ai campionati italiani Unvs di avancarica e che vediamo in una foto d’archivio, ancora complimenti!