Successo per l’ottava edizione del Memorial Mallozzi

ListenerUn grande successo l’ottava edizione del memorial “Erasmo Mallozzi” di baseball categoria “Ragazzi Under 12” e calcio giovanile a 7 “Esordienti 2005” organizzato da Circolo Aquila Bruno Longhi, Gruppo Oltretorrente, Club Ex Gialloblù e Lions Club Bardi Valceno con la sponsorizzazione del Panathlon sabato e domenica scorsa al centro “Fratelli Franchini”di via Volturno e via De Sica.

Nel baseball si è aggiudicato il torneo “La Valle dell’ECU” Oltretorrente davanti al Colorno, al “Parmense Trasporti” Parma 2001 e al Collecchio.

Nel calcio  ha trionfato la Virtus che ha superato nella finalissima il Team Crociati per 3-1 con le reti di Alessandro El Mottaki al 21’ il pareggio di Emanuele Andreola al 22’ infine raddoppio di Alessio Peluso al 27’ e terza segnatura di Fabio Curà al 36’. Nella finale 3- 4° posto il Paradigna ha battuto sempre per 3-1 l’Audace. In gol Lorenzo Locatelli per l’Audace, Fabio Cocomazzi e doppietta di Gianluca Arroyave per il Paradigna. In precedenza il Team Crociati aveva vinto 4-1 con il Paradigna e la Virtus battuto con il risultato di 5-1 l’Audace. Nel baseball la “Valle dell’Ecu” Oltretorrente ha battuto per 14-7 il Collecchio e nella finalissima per 10-6 il Colorno che in precedenza aveva superato il “Parmense Trasporti” Parma 2001 per 15-10. “Parmense Trasporti” Parma 2001 che nella finale valevole il terzo posto ha avuto la meglio sul Collecchio per 13-11.

Listener 1Il torneo è stato dedicato alla figura del cavalier Erasmo Mallozzi, grande imprenditore e sportivo a 360° gradi con all’attivo diverse sponsorizzazioni nel mondo dello sport. Durante il torneo è stato presente con uno stand informativo l’Associazione “Verso il Sereno”e all’inizio della premiazione è stato osservato un minuto di silenzio in onore del giornalista Gian Franco Bellè, recentemente scomparso.

Al termine della manifestazione si sono svolte le premiazioni di tutti gli atleti e degli arbitri di calcio Sirocchi e Di Martino e di baseball Giuliano Masola, alla presenza di Sergio Marvisi di “Verso il Sereno”, dell’assessore allo sport del Comune di Parma Giovanni Marani, degli Ex Gialloblù Giuberti, Foglia e Romani, di Claudio Saccani segretario del Panathlon, di Angelo Ablondi socio del Lions Club Bardi Valceno, di Simona Mallozzi, figlia di Erasmo, di Andrea Paini presidente del gruppo Oltretorrente e Andrea Brianti vice presidente dell’Old Parma.